La Diatec Trentino di 1^ divisione cercherà il riscatto mercoledì 3 maggio fra le mura amiche della palestra Schmidt

foto trentinovolley.it

Trento, 30 aprile 2017

 

La gara d’andata dei quarti di finale di Play Off Promozione del campionato provinciale di 1^ divisione non sorride alla Diatec Trentino di mister Daniele Nardin. Sabato sera i gialloblù sono infatti caduti per 1-3 (parziali di 20-25, 19-25, 25-23, 23-25) a Rovereto sul campo della Stella Rossa, mettendo a repentaglio la possibilità di accedere alle semifinali. Per riuscire a staccare il pass per il turno successivo, servirà vincere infatti per 3-0 la gara di ritorno o al massimo anche per 3-1 ed ottenere però successivamente anche il golden set di spareggio.
Abbiamo disputato una delle peggiori prestazioni del nostro 2017 – ha ammesso Nardin - ; ci sono molte cose da rivedere in vista della gara di ritorno, perché fra muro e difesa abbiamo sofferto davvero tantissimo, oltre ogni aspettativa. Il discorso, fortunatamente, non è ancora chiuso; sono convinto che se saremo in grado di resettare la testa e giocare la nostra pallavolo avremo opportunità per passare il turno”.
L’appuntamento è per mercoledì 3 maggio alla palestra Schmidt di Trento, alle ore 20.30: una partita che vale l’intera stagione.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa